Cari amici e gentili ospiti,

Vi ringraziamo di aver trovato il tempo di fare una passeggiata virtuale attraverso la nostra cara Istria e così visitare la nostra casa a Borut. La casa è stata costruita in pietra ai bordi del villaggio nel lontano 1865. Circondata dal verde dei boschi e dai campi coltivati dai nostri laboriosi vicini, ad ogni ospite offre la meravigliosa veduta al Parco naturale del Monte Maggiore e al vicino altopiano della Ciceria. Situata nel cuore dell' Istria, la casa è bene collegata con tutte le parti della penisola; essendo vicina l'autostrada in mezz'ora di guida con l'automobile potete raggiungere sia il mare che i monti.
Il podere è stato ristrutturato meticolosamente dal 2003-2007 in stile rustico , avendo cura di ogni particolare personalmente, impegnandoci di conciliare la tradizione architettonica istriana con le comodità della vita moderna quotidiana alla quale pur tutti siamo abituati.
Vi invitiamo a rilassarvi nel paesaggio verde idillico del nostro piccolo villaggio, con cara gente e vicini benevoli . Siete invitati a rinfrescarvi nella nostra piscina dopo aver preso il sole sulle comode sedie a sdraio.
Vi incitiamo ad esplorare il paesaggio vicino, come pure tutta l'Istria che Vi offre immense opportunità di svago e divertimento…. per tutti quelli che amano la natura come anche per gli avventurieri.

Vi diamo il più sincero benvenuto...

Lorena i Dean Stefanović